Skip to main content

Notizie
Le informazioni successive sono riprese in modo integrale dal sito originale in francese

  • 13 dicembre 2023
    Lancio ufficiale del libro Allergie che Parlano. Come Guarirle? - il metodo Bye Bye Allergies®"
     
    Webinar live (francese-italiano con traduzione simultanea) con Françoise e François MUNSCH mercoledì 13/12/2023 alle 20:30 organizzato dall'editore “Il Giardino dei libri” in occasione dell'uscita del loro libro “Le Allergie che parlano. Come Guarirle? - Il metodo bye Bye Allergies®". Registrati velocemente!

  • Aprile 2023 :

    Ora siamo in grado di ricevere, oltre agli altri metodi di pagamento già possibili, pagamenti Paypal per attrezzature di formazione ed elaborazione, il che apre la possibilità di pagamenti 4X senza commissioni.

     Paiement formation Bye Bye Allergies en 4X sans frais par Paypal

  • Febbraio 2023

    François Munsch è stato invitato questo 28 febbraio 2023 per la sua esperienza nel campo delle allergie e intolleranze come co-creatore di “Bye Bye Allergies” con i dottori Raphaëlle Dubois, Florina Carat e Olivier Soulier nell'ambito del programma televisivo in diretta “PARLIAMO DI SALUTE ”. Questo programma aveva come tema "ALLERGIE - MALATTIE DELLA CIVILTÀ NEI BAMBINI E NEGLI ADULTI?" e consisteva in discussioni aperte in cui ognuno poteva spiegare il proprio approccio specifico alle allergie e alle intolleranze. Puoi ascoltare lo spettacolo di 1h15 in replay qui: https://www.bba-byebyeallergies.org/la-presse-parle-de-bba.html

  • Gennaio 2023:

    Il primo  Congresso Bye Bye Allergies è previsto dal 12 al 14 maggio tra Lione e Ginevra per supportare i professionisti nella loro pratica: https://www.bba-byebyeallergies.org/147-congres-bba-2023/2023-05-12-00-00.html 

    Questo Congresso rappresenta un nuovo importante passo all'interno dell'approccio quotidiano dell'organizzazione BBA, inteso a fornire agli Operatori tutti gli elementi di una pratica sempre più rigorosa, focalizzata sul successo terapeutico duraturo. Ciò è particolarmente importante attualmente per affrontare le nuove sfide umane che devono affrontare dal 2020. Una newsletter specifica è stata inviata ai professionisti BBA. Invitiamo i Professionisti che non l'hanno trovato nelle loro email a consultarlo direttamente sulla pagina professionale.