Trattamento Bye Bye Allergies®
Le informazioni successive sono riprese in modo integrale dal sito originale in francese
Il Trattamento Energetico Bye Bye Allergies® aiuterà a correggere le disfunzioni che causano i disturbi:
- il terapista riprogramma il corpo attraverso i meridiani energetici per dargli in modo sostenibile i mezzi per gestire in modo armonioso queste sostanze che prima lo mettevano sotto controllo.
Dopo il trattamento l'incompatibilità tra le energie è completamente scomparsa e non vi sarà più traccia dei problemi riscontrati durante il successivo contatto con la sostanza.
- La BBA affronta le cause energetiche del problema e non semplicemente le apparenti disfunzioni che ne derivano.
Esempio :
Il signor M, Scienziato con incarico di responsabilità in una grande multinazionale, ci consulta per un problema ricorrente di depressione da 10 anni. Ci racconta il suo scetticismo di principio verso un metodo energetico ma, essendo pragmatico, si rivolge a noi su consiglio di chi lo circonda perché cerca disperatamente una soluzione al suo problema. È stato regolarmente assente dal lavoro e per questo motivo assume continuamente farmaci. Per inciso, soffre anche di disturbi del transito e gonfiore.
In questo caso specifico non siamo in presenza di problematiche comunemente considerate allergiche, ma per noi queste problematiche sono chiaramente legate a sostanze che l'organismo non sa più gestire.
Al termine del test BBA decidiamo di effettuare un trattamento energetico di campo su 6 sostanze. Dalla 3a sostanza il gonfiore scompare e il suo stato mentale migliora. Al termine del trattamento su queste 6 sostanze di campo, facciamo una sessione BBA specifica sullo stress. In questo momento, sentendosi in ottima forma, ha deciso di consultare il suo medico per aiutarlo a interrompere gradualmente il trattamento chimico.
Il signor M. vive ormai da 3 anni in ottima forma, senza dover ricorrere ad alcuna cura.
Perché questo risultato? Perché Bye Bye Allergies®, agendo sulla comunicazione interna del corpo attraverso i meridiani energetici, ha permesso al corpo di gestire nuovamente correttamente le sostanze essenziali al suo funzionamento. Ciò ha contribuito a ripristinare l'equilibrio chimico del corpo che ha un impatto diretto sul funzionamento cerebrale, ormonale ed emotivo.
Un metodo originale:
Bye Bye Allergies® è una tecnica esclusivamente energetica: come tale funziona su un piano diverso da quello della medicina. Non utilizza farmaci e non provoca effetti collaterali o rischi collaterali per la salute. Davvero sorprendentemente efficace, “Bye Bye Allergies®” si inserisce in una logica energetica alternativa e rispettosa di tutti.
Non si oppone a nessun altro tipo di trattamento , non lo sostituisce e non dispensa in alcun modo dal controllo medico .
“Bye Bye Allergies®” è un ponte tra la conoscenza ancestrale e i progressi del mondo moderno. La sua vera originalità, unica in questo campo, è la considerazione dell'uomo nel suo insieme per andare ancora oltre nel benessere e nella risoluzione duratura delle disfunzioni organiche di ogni tipo e delle memorie energetiche correlate all'esperienza emotiva. “Bye Bye Allergies®” si prende davvero cura della persona e del suo ambiente per non limitarsi alla sola manifestazione apparente del problema.
Avanzamento di una sessione di trattamento Bye Bye Allergies®
La persona viene testata per diverse sostanze che potrebbero causare il suo problema. Il test del tono muscolare aiuta a determinare se le sostanze testate sono o meno la causa dei suoi problemi. È anche possibile, secondo i professionisti, eseguire il test con altri metodi: ad esempio con il polso cinese o con il biofeedback.
Una volta individuate le sostanze responsabili, il trattamento consiste nella stimolazione digitale dei punti di agopuntura mentre la persona è a contatto con un campione corrispondente alla sostanza trattata.
In ogni seduta il terapista tratta in maniera definitiva energeticamente una sostanza o un gruppo di sostanze.
Al termine di ogni seduta, la persona trattata deve rispettare un tempo di evitamento della sostanza trattata di 25 ore (6 ore per i bambini , questo per consentire il convogliamento delle informazioni su tutti i meridiani e consentire una buona eliminazione delle tossine, legate alla sostanza trattata . Questi tempi di evitamento sono legati al ritmo naturale della circolazione energetica nei meridiani, come spiegato dall'agopuntura.
Potrebbe essere allettante rinunciare a questo sfratto, anche se è di breve durata: da molti anni, come professionisti e formatori di professionisti, ci confrontiamo regolarmente con situazioni concrete di persone trattate da professionisti con vari metodi che affermano di essere in grado di fare a meno di queste 25 ore di evitamento: è chiaro, vista l'esperienza, che questo evitamento momentaneo è molto importante. Da un lato permette ad ogni meridiano di memorizzare il trattamento in modo completo e duraturo, dall'altro permette al corpo di drenare adeguatamente le tossine che aveva accumulato a causa di questo problema: ciò garantisce un'ottima efficacia anche a lunghissimo termine e buon drenaggio delle tossine legate alla sostanza trattata .
Ecco perché, nell'interesse delle persone in cura, in “Bye Bye Allergies®” teniamo molto a questo breve periodo di tempo per evitare la sostanza da trattare.
Trascorso questo periodo di 25 ore (6 ore per i bambini), la persona può nuovamente essere in contatto con la sostanza trattata, come se non avesse mai avuto il problema in questione.
Nel metodo BBA “Bye Bye Allergies®”, la nostra priorità è trattare il terreno: si tratta di gruppi di sostanze con cui tutti siamo quotidianamente in contatto attraverso l'acqua, il cibo e l'ambiente. La cattiva gestione di queste sostanze da parte dell'organismo indebolisce e destabilizza l'organismo, il che apre la porta ad altri tipi di disfunzioni diverse.
Ecco perché, a seconda dell'importanza del terreno destabilizzato del richiedente, determinata dagli esami del tono muscolare, l'operatore può suggerire di effettuare preventivamente questo trattamento di terreno, che nei casi più importanti può richiedere fino a quindici gruppi di sostanze: questo trattamento del terreno rende è possibile affrontare il problema in modo completo attraverso un lavoro dolce, limitare molto il numero delle sedute e ottenere cure efficaci anche a lunghissimo termine .
Il metodo Bye Bye Allergies® permette anche di individuare i blocchi psicologici che possono essere o meno la causa di sostanze mal gestite dall'organismo (ricordi emotivi negativi, shock, traumi, ecc.) e di risolverli.
Esempio:
Un ragazzo si presentò con problemi cutanei generalizzati molto persistenti. Regolarmente, dopo periodi di calma, il suo problema si ripresentava senza che nessuno riuscisse a isolare una causa conclusiva. L'eliminazione delle paure morbose legate a gravi interventi chirurgici nella sua prima infanzia ha permesso di curare in modo permanente il suo problema alla pelle.
Come nel caso delle sostanze che l'organismo non sa più gestire, sicuramente trattiamo in un'unica seduta un ricordo emotivo, o un tipo di disturbo . La psiche però fa affidamento anche sulla chimica del corpo, per ottenere un risultato pienamente soddisfacente e duraturo nel tempo, è fortemente consigliato avere, se necessario, preventivamente trattato la zona con Bye Bye Allergies® lavoro sul campo.
A chi è rivolto il metodo “Bye Bye Allergies®”?
Naso che cola durante i periodi pollinici, problemi respiratori più o meno acuti, intolleranze alimentari, problemi cutanei di ogni tipo, reazioni al pelo degli animali, emicranie, dolori e disturbi della digestione, articolazioni, squilibri organici di ogni tipo, rigetti di farmaci, alcune forme di depressione e dipendenza, debolezze immunitarie di ogni tipo, iperattività, ecc. , il metodo “Bye Bye Allergies®” si rivolge a tutte le persone che soffrono di queste problematiche, sempre più diffuse in un ambiente in continua evoluzione (stile di vita, clima, alimenti industriali, inquinamento, radiazioni di ogni tipo, tecnologia...)
Tiene conto di ogni persona, neonato, bambino, adulto, anziano o disabile, nella sua specificità e nella sua globalità, e mira ad eliminare definitivamente gli squilibri energetici che causano i suoi diversi disturbi e disagi.
La riprogrammazione energetica della codifica corporea effettuata da "Bye Bye Allergies®" ha un indiscutibile impatto positivo su numerose disfunzioni fisiche e psicologiche.
Ricordiamo che “Bye Bye Allergies®” è un metodo esclusivamente energetico: come tale funziona su un piano diverso da quello della medicina. Non si oppone, non si sostituisce e non esenta in alcun modo dal controllo medico .
Un metodo di portata internazionale:
La tecnica BBA-Bye Bye Allergies® fa parte di un metodo internazionale. Sviluppato inizialmente in Francia sulle Alpi, l'esperienza dimostra che ha saputo adattarsi perfettamente anche al pubblico italiano, alle sue mentalità e abitudini di vita, ai suoi praticanti e alle loro modalità di esercizio fisico e, soprattutto, alle sostanze allergeniche locali.
È stato sviluppato con il supporto di numerosi professionisti che esercitano da molto tempo nel campo del trattamento energetico delle allergie.
Affronta in modo efficace, sostenibile, senza interferire con nessun altro metodo di trattamento, anche allopatico, e senza effetti collaterali, i problemi della gestione da parte dell'organismo di tutti i tipi di sostanze e dei ricordi di esperienze emotive.
Tiene conto dell'uomo in tutte le sue dimensioni, fisica, fisiologica, energetica ed emotiva
Definizioni di allergia:. http://www.bba-byebyeallergies.it/allergies.html